Pokémon GO si aggiorna introducendo qualche piccola novità

Immagine per Pokémon GO

Pokémon GO

Niantic, Inc.
Gratuiti

È da poco disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, il gioco sulle creature Nintendo, che è diventato tra i giochi più popolari al mondo. Scopriamo insieme tutte le novità di questo update.

In questo nuovo aggiornamento troviamo alcune piccole correzioni che migliorano in generale l’esperienza di gioco. È stato inoltre aggiunto un avviso per chi desidera giocare  a Pokémon GO mentre sta guidando, invitandolo a non farlo. Con questo aggiornamento dovremo quindi accertare di non essere alla guida per poterci giocare. Ricordiamo infatti, che il gioco ha ha causato diversi problemi alla polizia stradale in molti paesi.

Sono stati migliorati anche i lanci ad effetto delle Pokéball e la gestione di esse nel nostro inventario. Inoltre, è stata aggiunta la possibilità di cambiare il proprio nickname nel gioco per una sola volta. Torna anche la modalità “Risparmio energetico” su iOS, dopo che è stata disattivata per vari malfunzionamenti.

L’aggiornamento è già disponibile nell’App Store, quindi vi basterà scaricarlo gratuitamente come di consueto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: