iPhone 7: processore A10 dual-core e 3 GB di memoria RAM? [AGGIORNATO]

Una nuova immagine dell’iPhone 7 rivela le possibili specifiche tecniche del dispositivo. Avrà un processore dual-core?

iphone 7

L’immagine in questione, segnalata da MacRumors è caricata su Weibo, mostra quella che sembra essere una scheda tecnica verosimile dell’iPhone 7. La sigla del telefono è iPhone 9,2 con la versione iOS 10 installata, quindi in linea con le altre sigle degli smartphone Apple. Secondo la scheda il dispositivo monterebbe un chip ARM dual-core da 2.37 GHz e una memoria RAM da 3 GB. Secondo il benchmark in foto, l’iPhone 7 raggiunge il punteggio di 6430 in dual-core e 3548 in single core.
Ovviamente si tratta di un’immagine da prendere con le pinze, anche se ormai manca poco alla presentazione dei nuovi telefoni Apple. Dovremo attendere ancora circa un mese per avere tutte le conferme ufficiali all’evento di presentazione degli iPhone 7.

AGGIORNAMENTO: Il rumor è stato smentito direttamente dalla propria fonte. Si tratta di un immagine falsa.

image

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: