A 2009/2010: compatibile anche con iPod Touch 1G

Immagine-220A 2009/2010, l’applicazione che ci permette di seguire tutta la nuova stagione del campionato italiano di calcio direttamente dai nostri iPhone ed iPod Touch con tanto di date di anticipi e posticipi, risultati, classifica e rose giocatori delle varie squadre aggiornabili in tempo reale tramite collegamento GPRS/UMTS o Wi-Fi, ha ricevuto qualche lamentela per la mancata compatibilità con iPod Touch 1G.

screen_38 screen_10 screen_36

Giovanni Scarrone ci ha quindi mandato una mail in cui ci avvisava delle tante richieste ricevute dagli utenti che avevano acquistato l’applicazione o avevano intenzione di farlo. Dopo alcuni test eseguiti, però, il developer ha constatato che allo stato attuale la sua applicazione funziona perfettamente anche sul dispositivo di prima generazione. Questo articolo, quindi, serve per avvisarvi che la pagina su AppStore è stata aggiornata e tutti coloro i quali fossero interessati e possiedono un iPod Touch 1G possono ora acquistarla senza timore.  Vi ricordiamo che potete leggere la recensione di iSpazio cliccando qui.

dopo alcuni test abbiamo verificato che l’applicazione funziona correttamente anche con questa periferica e non solo con l’ipod touch 2nd generation.
Ho quindi esteso la compatibilità su AppStore. Dop