Twitter Moments sarà presto disponibile per tutti gli utenti

Inizialmente il servizio era pensato esclusivamente per pochi utenti selezionati, ma nei prossimi mesi Twitter Moments dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti. Scopriamo di cosa si tratta.
Twitter

Per chi non lo sapesse Twitter Moments permette di seguire in maniera semplice e ordinata tutti gli eventi sul social network tramite un organizzazione semplificata dei vari tweet. Oltre a proporre i cinguettii dei propri follower relativi ad un particolare argomento, Twitter Moments aggiungerà anche altri tweet popolari da altri utenti. Inoltre, dalla scheda Moments possiamo vedere una sorta di lista degli eventi in tempo reale e quelli che si svolgeranno in futuro.
Insomma, una bella funzionalità per gli amanti del social network dei cinguettii. Non ci resta che attendere il rilascio graduale nei prossimi mesi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: