Apparsa in rete la prima foto del presunto chip A10 di iPhone 7

Sul social cinese Weibo è apparsa quella che potrebbe essere la prima foto del chip A10 del prossimo iPhone 7 di Apple. La foto è stata condivisa da GeekBar, che già in passato ha rivelato componenti originali (in anteprima) di nuovi prodotti della società di Cupertino.

chipa10

Il chip presenta lo stesso numero di pin del predecessore, quindi si potrebbe pensare sia caratterizzato dalla stessa interfaccia LPDDR4 a 64-bit dell’attuale processore A9.

Secondo i rumor, sarà la Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC) ad occuparsi della produzione dei chip A10, probabilmente sfruttando il processo di produzione a 16-nanometri FinFET WLP.

La foto segue un leak di pochi giorni fa, riguardante la scheda madre del prossimo iPhone 7. Trovate tutte le informazioni in questo articolo.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: