FileBrowser 2.0 Preview

Ecco una piccola preview di quello che sarà in grado di fare FileBrowser 2.0. Innanzitutto ricordo che è stato aggiornato oggi pomeriggio ed include già una funzione per creare zip, estrarre zip e rar, rinonimare, creare file di testo e cartelle, eseguire un copia incolla, eliminare file, navigare nelle cartelle di sistema dell’iphone e dell’ipod touch, cercare i file, guardare le proprietà e cambiare i permessi, inviare file per email, impostare associazioni alle estensioni in modo da aprire determinati file con programmi prestabiliti. Sarà ora possibile anche collegarsi in FTP al server del proprio sito o spazioweb, e prendere un qualunque file da questo, scaricandolo nell’iPhone nella cartella /var/mobile/Downloads! Il tutto sarà reso possibile tramite il tasto Create, nel quale avrete una nuova opzione “Create FTP Connection”, che mostrerà una pagina nella quale scrivere tutti i settaggi necessari. Cosa ne pensate? Altre idee per la nuova versione?

Ecco una piccola preview di quello che sarà in grado di fare FileBrowser 2.0. Innanzitutto ricordo che è stato aggiornato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.