Apple e il programma ConnectED: raggiunti 32.000 studenti

Tramite una nota pubblicata sul suo sito web, Apple ha comunicato di aver raggiunto 32.000 studenti con il suo contributo al programma ConnectED.

appleconnected

La società di Cupertino ha dichiarato che a partire dall’inizio dell’anno scolastico 2016, ben 32.145 studenti iscritti in scuole pubbliche statunitensi hanno utilizzato gli iPad per i propri corsi di studio.

Con l’anno scolastico 2016-2017 alle porte, ci sono ora 32.145 studenti di scuole pubbliche in tutto il paese che stanno imparando, creando ed esplorando utilizzando un iPad grazie al contributo di Apple al programma ConnectED.

Oltre ai 32.000 e più studenti “iPad”, Apple ha anche donato oltre 9.000 iPad e Mac agli insegnanti, e ha fornito alle scuole moderne infrastrutture wireless e altri tipi di supporti. La società californiana ha impegnato 100 milioni di dollari per ConnectED, un’iniziativa presentata dal presidente Barack Obama nel 2014.

connected

Via | iDownloadBlog

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: