iPhone 7 e 7 Plus nella colorazione Gold si mostrano in nuove foto leaked

Mancherebbe poco meno di un mese alla presentazione dei nuovi iPhone, ma rumor e immagini leaked di certo non mancano. Le ultime foto trapelate in rete vedono come protagonisti iPhone 7 e iPhone 7 Plus nella versione Gold.

iphone7gold

Condivise dal blog ceco Latem svetem Applem, le immagini riprendono le indiscrezioni degli ultimi mesi, che parlano di un dispositivo esteticamente molto simile alla versione precedente (iPhone 6/6s). Noterete l’assenza del foto jack per collegare cuffie o speaker, l’obiettivo della fotocamera più grande sulla versione “standard” e fotocamera a doppia lente per la versione Plus e, infine, bande dell’antenna riposizionate.

Dalle foto non è invece facile capire se il tasto Home sia fisico o a livello del display, con feedback tattile per fornire una sensazione di clic.

Vi lasciamo alle foto:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: