È questo il pannello frontale di iPhone 7? | Rumor

Oltre alle foto di iPhone 7 e 7 Plus nella colorazione Gold, sembrerebbero essere disponibili le prime foto del pannello frontale assemblato del prossimo smartphone di Apple. Le foto, apparse sul social cinese Weibo, sono state condivise anche dal noto ed affidabile @onleaks su Twitter.

iphone7

Prima di arrivare a conclusioni affrettate, precisiamo che il pannello frontale è stato fotografato al rovescio, il connettore del tasto Home non verrà spostato nella parte alta del dispositivo.

Le foto mostrano anche il livello per il 3D Touch e i suoi sensori, ma nulla esclude che possa anche trattarsi del pannello frontale di un iPhone 6s. Quindi, come al solito, prendiamo queste immagini con le pinze.

iPhone-7-front-panel-GeekBar-leak-004

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: