Apple brevetta un dispositivo indossabile per monitorare la salute

Alcuni giorni fa vi abbiamo segnalato la possibile esistenza di un dispositivo rivoluzionario per il monitoraggio della salute. Oggi abbiamo scoperto che Apple ha depositato un brevetto potenzialmente collegato con questo dispositivo. Scopriamolo insieme!

image

Il brevetto in questione parla di un braccialetto indossabile in grado di eseguire anche un elettrocardiogramma. Probabilmente non si tratta di una futura funzionalità dell’Apple Watch, in quanto il brevetto parla della possbilità di indossare il dispositivo anche sulle caviglie o altre parti del corpo. Forse Apple sta veramente pensando di portare sul mercato un nuovo e rivoluzionario prodotto pensato esclusivamente per il monitoraggio della salute. Attualmente però non sappiamo niente di piú su questo dispositivo, quindi non ci resta che aspettare ulteriori notizie e rumors sull’argomento.

 Via | 9to5Mac

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: