Pokémon GO: scoprite come cambiare il vostro nickname nel gioco | Guida

In questa semplice guida andremo ad illustrarvi come cambiare il nome utente su Pokémon GO. La procedura è veramente molto semplice, ma visto che si tratta di una domanda molto frequente abbiamo pensato di descriverla in un articolo.

Pokemon GO

Partiamo subito dal requisito più importante: per poter cambiare il proprio nickname dovete avere la versione 1.3.0 del gioco. In questo update è stata infatti aggiunta la funzionalità che permette un singolo cambio del proprio nome utente. Questo significa che una volta cambiato, non sarà più possibile modificarlo.

image image image

Per cambiare il nome utente basterà permere sulla Pokèball per aprire il menù principale. Entrando nella scheda impostazioni dal pulsante in alto a sinistra, troverete la voce “Cambia soprannome”. Cliccandoci sopra il gioco vi avvertirà che sarà possibile cambiare nome una sola volta, dopodichè vi verrà concesso di modificarlo.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: