Ecco come rimuovere il jailbreak di iOS 9.2 – 9.3.3 senza il ripristino con iTunes

Per rimuovere il jailbreak dal proprio dispositivo è necessario un ripristino con iTunes, ma grazie al tweak Cydia Eraser, sarà possibile evitare questa seccatura.

jailbreak

Cydia Eraser è un tweak realizzato da Saurik, il creatore di Cydia. Grazie a questo semplice applicativo, sarà possibile rimuovere il jailbreak dal proprio dispositivo, senza dover effetture un ripristino da iTunes. Il tweak è appena stato aggiornato per supportare il jailbreak delle versioni iOS 9.2 fino alla 9.3.3. In questo modo potrete cancellare le tracce del jailbreak, rimanendo sulla stessa versione del sistema operativo e quindi mantenere la possibilità di rifare il jailbreak.

Se volete ripristinare la vostra garanzia, sospesa per colpa del jailbreak, è sempre consigliato effettuare un ripristino in modalità DFU utilizzando iTunes.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: