Scorte di Apple Watch in esaurimento: in arrivo Apple Watch 2? | Rumor

Le scorte di diversi modelli dell’Apple Watch si stanno esaurendo. Forse Apple si sta preparando per il lancio dell’Apple Watch 2 a settembre, in parallelo con il lancio di iPhone 7?

applewatchtrio

Andando a controllare lo store online di Apple, possiamo notare che alcuni modelli di Apple Watch (principalmente quelli Sport), hanno una disponibilità molto scarsa. Stiamo parlando infatti di tempi di consegna veramente molto lunghi, che possono arrivare anche fino a sei settimane.

Stando a quanto riportato da 9to5Mac, è probabile che Apple stia preparando il lancio del prossimo Apple Watch, che dovrebbe avvenire molto presto, forse in contemporanea con quello dell’iPhone 7. Il nuovo smartwatch Apple dovrebbe essere più performante con un livello di impermeabilità maggiore, un sensore per il GPS e qualche altra caratteristica. Secondo un analista del KGI Securities, Apple presenterà ben due modelli di Apple Watch: una sorta di modello “S” della versione attuale ed un modello completamente nuovo – l’Apple Watch 2.

Non ci resta che attendere l’evento Apple a settembre per scoprire ulteriori novità.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: