Niente doppio speaker su iPhone 7: ingresso jack rimosso inutilmente? | Rumor

Si parla ormai da molto tempo della possibile rimozione dell’ingresso jack per le cuffie sugli iPhone 7. Oggi abbiamo scoperto che tale mancanza non verrà sostituita da uno speaker audio aggiuntivo.

test speaker iphone

Negli ultimi mesi abbiamo visto per la prima volta l’implementazione di quattro speaker audio su iPad. Allo stesso tempo si vociferava l’arrivo di un altra cassa audio anche sui prossimi iPhone in uscita a settembre. Purtroppo, stando alle ultime voci, la cassa audio che sostituirà l’ingresso jack su iPhone 7 sarà fittizia. Potrebbe trattarsi dunque di una questione puramente estetica, che renderebbe ancora più inutile la rimozione dell’ingresso jack per le cuffie. Se questo si confermasse vero, la griglia a destra dell’ingresso Lightning sarebbe un normale speaker audio, mentre quella a sinistra un semplice microfono. Un po’ come accade sugli iPhone 5/5s, ma con una simmetria maggiore, grazie all’assenza dell’ingresso jack per le cuffie.

image

Sappiamo che Apple non è nuova a cambiamenti del genere, quindi per la presentazione ufficiale a settembre possiamo aspettarci questo ed altro.

Via | MacRumors

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: