iPhone 7 si ricaricherà più velocemente rispetto ai modelli precedenti?

Tra le varie novità di iPhone 7 e iPhone 7 Plus potrebbe esserci anche una ricarica più rapida, rispetto ai modelli precedenti. La notizia arriva dall’utente Twitter @the_malignant, che cita una fonte cinese non verificata.

batteria

Gli attuali modelli di iPhone arrivano con un caricatore da 1A/5W, ma possono essere ricaricati più velocemente utilizzando un adattatore per iPad da 2.1A/12W. Con la vociferata ricarica rapida, la velocità di ricarica dovrebbe essere superiore anche rispetto alla seconda opzione prima citata.

Questa è forse la prima volta che trapela un rumor riguardante un aumento della velocità di ricarica per iPhone 7, e l’indiscrezione arriva da una fonte non affidabile. La notizia va quindi presa con le pinze.

Via | MacRumors

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: