Google trasferisce “Hangouts On Air” da Google+ a YouTube Live

La piattaforma Google+ non riesce ancora ad ottenere il successo sperato, anzi. La novità dell’ultima ora riguarda ‘Hangouts On Air‘, funzionalità che sarà trasferita su YouTube Live.

hangonair

A partire dal 12 Settembre, gli utenti che vorranno effettuare dei broadcast live dovranno utilizzare YouTube Live. La notizia arriva da un comunicato ufficiale di Google.

Hangouts On Air, per chi non lo conoscesse, è un servizio che permette di effettuare un live stream privato o pubblico, con cui è possibile interagire con una reazione positiva o negativa (pollice in su, pollice in giù), e Q&A. Si tratta di un cambiamento importante, i live stream infatti non saranno più disponibili su YouTube.

Come giudicate questa novità in casa Google? Dite la vostra nei commenti.

Via | TNW

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: