Apple alla Black Hat Conference, disponibile il video integrale della presentazione

Ad inizio Agosto, Ivan Krstic di Apple ha tenuto un discorso alla conferenza Black Hat, evento annuale nato per la comunità InfoSec. Durante l’evento, Krstic ha parlato di quanto la sicurezza si un argomento importante per Apple e ha presentato il nuovo programma con ricompense per trovare nuovi bug (anche) grazie agli utenti.

blackhat2016

Il discorso di Krstic è ora disponibile integralmente su YouTube. È stato pubblicato sul canale ufficiale Black Hat ed è intitolato “Behind the Scenes of iOS Security”.

La parte più interessante della conferenza riguarda sicuramente l’inaugurazione del primo programma “bug bounty” di Apple, in cui la società californiana si impegna a pagare fino a 200,000$ ai ricercatori che scoprono e comunicano vulnerabilità nei software Apple. Il programma, inizialmente limitato a pochi, verrà lanciato a Settembre.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: