iPhone 7: nuove conferme per il taglio da 256GB

C’è molta attesa per iPhone 7 e per le novità che Apple potrebbe introdurre con questo dispositivo. Tra queste ce n’è una che farà felici moltissimi utenti, e riguarda un possibile taglio da 256GB.

iphone7256GB

DigiTimes, che cita fonti vicine alla questione, ha poche ore fa riportato l’indiscrezione, suggerendo che il prossimo smartphone di casa Apple potrebbe arrivare anche in una versione da 256GB. La notizia arriva dopo i rumor lanciati nelle scorse settimane dal sito cinese MyDrivers e dalla società taiwanese TrendForce.

I fornitori di NAND flash hanno aumentato i prezzi dei chip a causa di una forte domanda per nuovi smartphone, in particolare iPhone 7 con storage da 256GB, secondo fonti interne. I prezzi continueranno ad aumentare fino al quarto trimestre del 2016.

Restando in argomento, a Luglio, il WSJ ha confermato che la versione “base” del dispositivo avrà 32GB di storage interno, sostituendo (finalmente) quella da 16GB. Quindi, i tagli dovrebbero essere da 32GB, 128GB e 256GB.

Che Apple abbia ascoltato le richieste degli utenti?

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: