Gli Apple Store ora si chiamano semplicemente “Apple”

Apple sta semplificando il marchio dei suoi negozio eliminando la parola “Store” da Apple Store. D’ora in poi, infatti i famosi negozi della società si chiameranno semplicemente “Apple”, seguiti dalla posizione di quel specifico negozio specifico.

 Apple Porte di Roma

La modifica del nome sembra seguire l’apertura dei nuovi Store, infatti solo un paio di giorni fa, Apple ha aperto a Manhattan le porte al nuovo Apple World Trade Center e non Apple Store World Trade Center. La società ha però modificato il nome anche agli Store già esistenti, come “Apple Store The Grove” che ora è “Apple The Grove”.  Anche gli store presenti in Italia hanno cambiato proprio nome.

Schermata 2016-08-19 alle 19.12.38 Schermata 2016-08-19 alle 19.12.15Schermata 2016-08-19 alle 19.13.13 Schermata 2016-08-19 alle 19.13.27

La decisione di rimuovere la parola “Store” dai punti vendita di Apple probabilmente ha a che fare con gli sforzi di trasformare i negozi più recenti in qualcosa di più che semplici negozi, rendendoli luoghi di aggregazione per tutta la comunità. Come il nuovo Apple Union Square che include una piazza per eventi musicali in cui è presente uno schermo da 6K chiamato “The Forum” dedicato agli artisti, fotografi e ai musicisti per istruire e ispirare i clienti con eventi e programmi tutto l’anno.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: