iPhone 6s e Samsung Galaxy Note 7 si sfidano in uno speed test [Video]

Il Galaxy Note 7 è l’ultimo top di gamma della categoria phablet di Samsung, storica rivale di Apple. Il dispositivo è stato presentato poche settimane fa e può contare su ottime caratteristiche software/hardware, ma come se la cava in uno speed test con iPhone 6s (Settembre 2015)?

galaxynote7iphone6sspeedtest

I protagonisti dello “scontro” sono un Galaxy Note 7 con processore Snapdragon 820 quad-core (“meno performante” della versione Exynos, precisiamo), 4GB di memoria RAM, display con risoluzione di 2560 x 1440 pixel, e iPhone 6s, con processore A9 dual core e 2GB di RAM. La risoluzione del display varia invece in base al modello: 1334 x 750 per la versione standard, 1920 x 1080 per quella Plus.

galaxynote7iphone6s

Quello effettuato da PhoneBuff è il classico speed test, con l’apertura di app di sistema e app di terzi (Asphalt, Angry Birds, Netflix, ecc…). Il risultato è tutto a favore del top di gamma di casa Apple, con il Galaxy Note 7 costretto a rincorrere (quasi un minuto di differenza).

Ecco il video del test:

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: