Troppe disdette, Vodafone abbassa i prezzi.

A seguito delle enormi lamentele che stanno arrivando a svariati operatori come Rogers, Telia Sonera, anche in Italia le cose non vanno affatto bene. Così VODAFONE ha aggiunto altri 2 pacchetti all’offerta precedentemente esposta, arrivando in totale a 5 offerte diverse, cosi come quelle proposte da TIM. Penso che siamo gli unici al mondo ad avere 10 diversi piani per l’iPhone..

Le novità però sono molto molto più ragionevoli. Ecco i dettagli:

VODAFONE TELEFONO FACILE PER IPHONE (ABBONAMENTO)
Vodafone offre ai propri clienti in abbonamento, sia vecchi che nuovi la possibilita’ di avere iPhone 3G a 199 euro nella versione 8GB e 269 euro nella versione 16GB con un contributo mensile di soli 9 euro per 24 mesi. E in piu’ con il piano Stile Libero e’ possibile telefonare verso tutti i numeri fissi e mobili a soli 9 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Per navigare in internet liberamente sara’ possibile attivare l’offerta mensile Vodafone Pack per iPhone, che consente di effettuare 600 MB di traffico dati con un contributo di 10 euro. L’offerta sara’ attivabile a partire dal 20 luglio.

VODAFONE PACK PER IPHONE (RICARICABILE E ABBONAMENTO)
Per navigare in totale liberta’ con il proprio iPhone,  Vodafone ha ideato per tutti i clienti privati ricaricabili e abbonamento l’offerta Vodafone Pack per iPhone che consente di utilizzare al meglio tutte le funzioni e le potenzialità del nuovo iPhone 3G mantenendo il proprio piano tariffario preferito.Tutti i clienti abbonamento potranno effettuare fino a 600MB di traffico dati con un contributo di 20 euro al mese. Per i clienti ricaricabili sara’ possibile attivare un’offerta settimanale che consentira’ di effettuare fino a 150MB di traffico ogni settimana con un contributo settimanale di 5 euro. Tutti coloro che aderiranno a Vodafone Pack per iPhone entro il 30 settembre potranno beneficiare di un pezzo speciale di 10 euro al mese, per i clienti abbonamento, e di 3 euro a settimana, per i clienti ricaricabili.

Il risultato è che si potrà avere un iPhone 3G 8GB a 415 € pagandone 199 all’inizio e gli altri con comode “rate” da 9 € al mese x 2 anni. Non sarà conveniente come la Svizzera, ma è già un passo avanti (doveroso aggiungerei). Iniziate a disdire le prenotazioni anche dal sito della tim, e vedremo qualche nuovo piano.

A seguito delle enormi lamentele che stanno arrivando a svariati operatori come Rogers, Telia Sonera, anche in Italia le cose…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria