Come attivare la modalità notturna su Twitter per iOS | GUIDA

Immagine per Twitter

Twitter

Twitter, Inc.
Gratuiti

Dopo l’esordio nella versione per Android, ora anche il client di Twitter per iOS supporta la modalità notturna, utile per migliorare l’esperienza utente durante, appunto, le ore notturne. In questo articolo vi spieghiamo come attivarla.

modalitanotturnatwitter

Attivare la nuova modalità è molto semplice e richiede pochi passaggi. Aperta l’app di Twitter per iOS, recatevi nella sezione ‘Account’. Qui noterete l’icona a forma di ingranaggio, alla destra della foto profilo, cliccateci sopra in modo da richiamare il menu delle impostazioni. A questo punto non dovrete fare altro che selezionare la voce ‘attiva modalità notturna’. Eseguite lo stesso procedimento per disattivarla.

IMG_7349 IMG_7350 IMG_7351

Purtroppo, al momento, non è disponibile un’opzione utile per attivare in automatico la modalità notturna, ma Twitter potrebbe introdurla in futuro con nuovi aggiornamenti.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: