Le foto della scatola di iPhone 6SE, palesemente modificate, fanno il giro del web

Nuove foto di una confezione del presunto iPhone 6SE sono trapelate oggi in rete. Queste hanno fatto il giro del web, creando dubbi sul nome del prossimo smartphone di casa Apple, ma è evidente che sono state modificate digitalmente.

iphone6SE

Sulla parte posteriore della confezione, si nota come molte righe di testo siano state modificate, con programmi come Photoshop, per aggiungere il nome “iPhone 6SE”. Sono inoltre evidenti anomalie nel colore di fondo e nel font utilizzato. Insomma, “errori” non da Apple.

iphone_6se_box_fake

Anche la parte laterale è stata sottoposta a modifiche grafiche, con la scritta iPhone 6SE probabilmente creata unendo elementi delle confezioni di iPhone 6 e iPhone SE.

iPhone-6se-package-1-800x455

iPhone 7, salvo sorprese, sarà esteticamente molto simile ai modelli precedenti (6 e 6s), e proprio su questo avrà “giocato” l’autore delle immagini.

iPhone-6se-package-3-800x737

iPhone-6se-package-2-800x539

iPhone 7 o iPhone 6SE? Non ci resta che aspettare l’evento di Settembre per scoprirlo!

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: