Space Marshals 2 arriva ufficialmente su App Store [Video]

Immagine per Space Marshals 2

Space Marshals 2

Pixelbite
5,99 €

Il primo capitolo ha raggiunto ottimi risultati su App Store, riscuotendo grande successo tra gli utenti. Oggi, il team di sviluppatori Pixelbite ha finalmente rilasciato sullo store Space Marshals 2. Pronti ad immergervi in un Far West spaziale?

In Space Marshals 2, sparatutto dall’alto verso il basso, vestirete i panni dello specialista Burton nella lotta contro i criminali della galassia.

Combattimento Tattico: sfruttate l’ambiente a vostro vantaggio. Evitate gli attacchi mettendovi al riparo. Attaccate più efficacemente i nemici sui fianchi, ma cercate di non farvi accerchiare! Usate i ferri del mestiere: granate a frammentazione e stordenti, droni, torrette, mine di prossimità e così via.

Circospezione: decidete attentamente come agire. Lanciarsi nella mischia e sparare all’impazzata non è sempre la migliore idea. Usate diversivi per isolare i vostri avversari. Abbatteteli di nascosto utilizzando armi con silenziatore per sfoltirli senza farvi scoprire. Prendete il controllo delle torrette per usarle contro il nemico. Attirate fazioni nemiche diverse e fatele scontrare l’una contro l’altra.

Dotazione e attrezzatura: scegliere le armi è fondamentale per la strategia. Oltre a corazza e granate, potete anche avere un’arma a due mani e un’arma a una mano… e ce ne sono per tutti i gusti. Doppiette, pistole, fucili d’assalto, fucili da cecchino, balestre, armi elettriche, asce da lancio e via dicendo.

CARATTERISTICHE

  • Sparatutto tattico dall’alto verso il basso
  • Grafica HD meravigliosa, rendering con Metal
  • 20 missioni con premi basati sulle prestazioni… T.A.M.I. vi tiene d’occhio!
  • Ampia gamma di armi e attrezzature, più di 70 armi diverse
  • Più fazioni alle quali allearsi o da affrontare
  • Supporto controller MFi (con layout esteso)
  • Supporto salvataggio su iCloud
  • Obiettivi GameCenter

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: