HOTWhatsApp ora condivide i dati con Facebook, per migliorare le inserzioni mirate

Facebook ha aggiornato i “Termini e l’informativa sulla privacy” di WhatsApp per la prima volta da quattro anni. Si tratta di un cambiamento importante, poiché da questo momento la piattaforma per la messaggistica condividerà informazioni con il social network, per migliorare le inserzioni mirate.

whatsapp

Si legge su WhatsApp:

A WhatsApp stiamo aggiornando i nostri Termini e la nostra informativa sulla privacy per riflettere le nuove funzionalità come le chiamate WhatsApp. Leggi i Termini e l’informativa sulla privacy per saperne di più sulle opzioni a tua disposizione. Per continuare ad usare WhatsApp, accetta gentilmente i Termini e l’informativa sulla privacy entro il 25 Settembre 2016.

IMG_7356 IMG_7355 IMG_7357

La questione privacy è certamente importante, ma non c’è da preoccuparsi, WhatsApp non condividerà su Facebook messaggi, foto e altri contenuti multimediali.

«Non pubblicheremo o condivideremo il vostro numero WhatsApp con terzi, Facebook incluso, e non venderemo, condivideremo o consegneremo il vostro numero di telefono agli inserzionisti», si legge nel post. La condivisione dei dati con Facebook, precisa la società, serve a migliorare l’esperienza delle inserzioni mirate.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: