Altra conferma sui tagli di memoria di iPhone 7 e iPhone 7 Plus

L’utente Twitter @The_Malignant ha pubblicato un nuovo interessante post, che sembra confermare le novità sui tagli di memoria dei prossimi iPhone.

iphone7deepblue

Secondo il documento fotografato, pubblicato poi in rete, oltre alle versioni da 32GB e 128GB, iPhone 7 dovrebbe arrivare anche in una versione da 256GB. Altra informazioni interessante che emerge è che non è presente un riferimento al taglio da 16GB (finalmente!).

iPhone-7-assembly-spec-sheet-The-Malignant-001

In base a quanto riportato sul documento, Toshiba si dovrebbe occupare della produzione di chip NAND flash per alcune unità di iPhone 7 da 256GB, un produttore non noto dovrebbe invece occuparsi della restante parte.

Al momento non è possibile dire se il taglio da 256GB sarà una esclusiva della versione Plus di iPhone 7, con display da 5.5″, che potrebbe inoltre disporre di 3GB di RAM e di una fotocamera a doppia lente.

Precisiamo che l’autenticità del documento non è stata confermata, quindi parliamo solo di una indiscrezione, ma Apple difficilmente deluderà le aspettative dei propri utenti (almeno) per quanto riguarda la memoria interna dei suoi nuovi smartphone top di gamma. Una versione base ancora da 16GB risulterebbe quanto mai anacronistica, considerando soprattutto i prodotti lanciati di recente dalla concorrenza (Samsung su tutti).

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: