Le migliori applicazioni per seguire il campionato di Serie A, e non solo

La scorsa settimana è iniziato il campionato di Serie A, e su App Store le applicazioni per seguire i risultati o guardare in diretta streaming le partite di certo non mancano. In questo articolo vi segnaliamo quindi le migliori.

appperrisultatiedirette

Diretta Streaming

Immagine per Premium Play

Premium Play

Mediaset Premium s.p.a.
Gratuiti

Con Premium Play avete ben 20 canali TV in live streaming disponibili su Web, Tablet e Smartphone anche sotto rete 3G o 4G, per vivere in diretta i più importanti eventi sportivi di Eurosport e tutto il grande calcio con la Serie A delle squadre Premium e in ESCLUSIVA tutti gli incontri di UEFA Champions League per le stagioni 2015 – 2018.

Immagine per Sky Go

Sky Go

SKY Italia Srl
Gratuiti

Con Sky Go, in presenza di una connessione Wi-Fi e/o 3G/LTE, potrete vivere il meglio della programmazione Sky dove preferite e in tempo reale:

  • Il calcio e il grande sport di Sky: con la Serie A, la Formula 1, la Moto Gp e molto altro
  • le news 24 ore su 24 di Sky TG24
  • le serie TV e l’intrattenimento
  • i migliori canali per bambini
  • i documentari di History e National Geographic Channel

Risultati in diretta

Immagine per Forza Football - Risultati in Diretta Calcio

Forza Football - Risultati in Diretta Calcio

FootballAddicts AB
Gratuiti

Risultati in diretta e notifiche push, sondaggi e video highlights per oltre 560 campionati di calcio e coppe del mondo. Oltre ad essere un’app con aggiornamenti in diretta, conosciuta e amata a livello internazionale, Forza Football sta contemporaneamente cambiando il volto del calcio liberando e condividendo il parere collettivo di appassionati provenienti da tutto il mondo.

Immagine per Serie A TIM

Serie A TIM

Telecom Italia spa
Gratuiti

L’App Serie A TIM è l’App Ufficiale della Serie A TIM ed è il miglior modo per seguire tutte le emozioni del Campionato. L’App Serie A TIM è disponibile per i clienti di tutti gli operatori e anche per i dispositivi senza SIM in modalità Wi-Fi.

Immagine per LiveScore

LiveScore

LiveScore Ltd.
Gratuiti

LiveScore offre risultati in diretta di numerosi di campionati di diversi sport. Non manca ovviamente la Serie A TIM. L’applicazione offre tutte le informazioni necessarie per ogni match, nello stile del sito web che ha portato al successo LiveScore Ltd.

Immagine per Onefootball - Notizie Calcio dalla Serie A

Onefootball - Notizie Calcio dalla Serie A

Onefootball GmbH
Gratuiti

Seguite i campionati di calcio con Onefootball, la più completa app per il calcio al mondo! Vivete i campionati tramite le analisi dei nostri esperti, tutti i gol, le notizie, le statistiche e i video con notifiche istantanee. Scegliete la vostra squadra preferita ed avrete accesso a notizie personalizzate, profili giocatori e molto altro.

Immagine per Eurosport Livescore

Eurosport Livescore

Eurosport SA
Gratuiti

Tutte le competizioni, i risultati e i commenti in diretta… Con Eurosport Livescore non perdete nessun risultato dei vostri giocatori e delle vostre squadre preferite.

Immagine per Yahoo Sport

Yahoo Sport

Yahoo! Inc.
Gratuiti

L’app di Yahoo Sport è pensata per offrirvi l’esperienza migliore che ogni sportivo possa desiderare. Vi permette di controllare risultati, notizie e statistiche in modo chiaro e veloce. E di seguire in diretta le vostre squadre preferite, per qualsiasi sport o campionato.

Immagine per Old Sofa

Old Sofa

BAREAL LTD
Gratuiti

SofaScore è un’applicazione che fornisce risultati in tempo reale delle partite, accompagnati da altri dati come pagelle per i giocatori, numero di spettatori, formazioni e altro ancora. Non mancano inoltre i video per le azioni salienti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: