Fitbit presenta le nuove fitness band Charge 2 e Flex 2

Dopo il successo dei suoi innovativi dispositivi indossabili, Fitbit, leader nel mercato dei Connected Health and Fitness, presenta oggi due nuovi braccialetti fitness: Fitbit Charge 2™ e Fitbit Flex 2™. Charge 2 e Flex 2 monitorano facilmente i parametri di fitness e benessere più importanti, con un nuovo look sottile ed elegante e un’esperienza ancora più coinvolgente, motivante e personalizzata per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

image

Fitbit, l’azienda leader mondiale nei dispositive indossabili, ha reinventato Fitbit Charge HR™, il proprio dispositivo più famoso e il primo a tracciare il battito cardiaco al polso in modo continuo e automatico. Con un nuovo look sottile e uno schermo di facile lettura, quattro volte più grande del modello precedente, Charge 2 permette un’esperienza più coinvolgente, motivante e personalizzata per raggiungere i propri obiettivi. Tra le sue caratteristiche principali:

  • Innovazione nel PurePulse: il monitoraggio continuo del battito cardiaco rende più facile monitorare gli esercizi, tracciare meglio le calorie bruciate e avere un quadro completo della propria forma fisica.
  • Un’esperienza fitness migliorata: il monitoraggio degli esercizi in tempo reale sullo schermo del dispositivo permette di correggere gli esercizi e migliorarli nel tempo. Potremo infatti scegliere di impostare la modalità multi-sport per lo svolgimento di un’attività fisica generale, oppure scegliere specifici sport o esercizi da eseguire. Grazie al GPS integrato potremo anche monitorare i percorsi effettuati a piedi o correndo per tener traccia dei chilometri effettuati e competere con i nostri amici.
  • Monitoraggio semplice e Smart tutto il giorno: sensori avanzati permettono di tracciare automaticamente le tue attività tutto il giorno e anche mentre dormi. SmartTrack™ riconosce automaticamente gli esercizi della vita quotidiana come una camminata, una corsa o molti altri. I promemoria di movimento ti incoraggiano a rimanere attivi tutto il giorno.
  • Un design nuovo e sottile: il design modulare e lo schermo facile da leggere e reattivo al tocco, è quattro volte più grande del precedente Charge HR e permette di personalizzare il look che possa adattarsi allo stile personale con cinturini e quadranti intercambiabili – mentre permette di tenersi connessi con le notifiche di cui più hai bisogno.

image

Fitbit ha trasformato il suo famoso Fitbit Flex® in un braccialetto ultra sottile e resistente all’acqua che può essere adattato al tuo stile grazie a una serie di nuovi accessori. Grazie a nuove funzioni per l’allenamento, Flex 2 monitora facilmente la tua forma fisica e ti motiva in modo simpatico a rimanere attivo durante tutta la giornata. Tra le sue caratteristiche principali:

  • Ultra-sottile e con un design minimalista: è il 30% più piccolo, Flex 2 è formato da un dispositivo di monitoraggio rimuovibile e un cinturino sottilissimo e intercambiabile in sette colori perfetti per essere usato tutti i giorni, per andare in palestra o in piscina.
  • Accessori premium: trasforma e personalizza Flex 2 con una serie di cinturini e ciondoli disegnati da Fitbit, per adattare al meglio il dispositivo al tuo stile o alle tue attività. Si può scegliere fra una gamma di lusso di cinturini rigidi con finitura a specchio in acciaio inossidabile, o placcati in oro 22k od oro rosa, o ancora eleganti collane stile lazo in acciaio inossidabile argentato o placcate in oro 22k per un look elegante che è perfetto per la vita di tutti i giorni, senza interruzioni dall’ufficio fino alla sera.
  • Resistente all’acqua e traccia le tue sessioni di nuoto: Flex 2 è il primo Fitbit resistente all’acqua fino a 50 metri che tu sia sotto la doccia, in piscina o in mare. Rileva automaticamente le tue prestazioni in acqua incluse calorie bruciate e durata dell’attività, registrando tutto nell’app Fitbit.

Entrambi i nuovi dispositivi avranno la possibilità di scambiare i braccialetti. Sul sito della Fitbit potete già trovare un piccolo catalogo in continua espansione.

Charge 2 e Flex 2 saranno disponibili in Italia a Ottobre, ad un prezzo di listino di 159.99€ e 99.99€ rispettivamente. Noi cercheremo di procurarci entrambi i dispositivi per fare una recensione proprio sulle pagine di iSpazio.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: