iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno disponibili in 5 colorazioni?

Il sito giapponese MacOtakara, che in passato ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale Apple avrebbe introdotto una colorazione più scura per il prossimo iPhone, ha oggi condiviso foto dei presunti carrelli per la SIM di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Le immagini rivelano che i dispositivi potrebbero essere disponibili in ben 5 colorazioni.

iphone-7

Secondo il sito giapponese, la nuova colorazione nera farà parte della line-up, insieme a quelle Oro, Oro Rosa, Grigio Siderale e Argento. In aggiunta, nell’articolo viene precisato che rispetto al passato anche sulla versione base del nuovo iPhone 7 verrà montato lo stabilizzatore ottico, attualmente presente solo sulla versione Plus. Inoltre il sensore CMOS sarà più grande rispetto a quelli montati sugli iPhone di vecchia generazione.

57c51ae435b5f iphone7black

Apple svelerà al pubblico i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus durante l’evento del 7 Settembre, annunciato ufficialmente nella giornata di ieri. L’evento potrà essere seguito in diretta streaming sul sito ufficiale della società e tramite il nostro Live Blog in Italiano.

Cosa ne pensate dei nuovi colori? Fatecelo sapere nei commenti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: