Il prossimo smartwatch Apple potrebbe chiamarsi iWatch

I primissimi rumors dell’attuale modello di Apple Watch utilizzavano il nome “iWatch” per indicare lo smartwatch Apple. Nonostante questo Apple ha deciso di utilizzare un altro nome per il suo orologio, ma le cose potrebbero cambiare tra pochissimi giorni.

Cinturini Apple Watch

Un documento depositato da Apple in Asia conferma la registrazione del marchio “iWatch” da parte di Apple. Si tratta di un documento piuttosto vecchio, che però è stato recentemente approvato. Apple detiene dunque tutti i diritti legati al marchio “iWatch” e potrebbe utilizzarlo per i suoi futuri prodotti.

Potrebbe anche trattarsi di una semplice protezione di un marchio molto simile, che può confondere i clienti durante l’acquisto di uno smartwatch. Se non fosse stato registrato da Apple, qualche altra azienda potrebbe infatti sfruttarlo per produrre i propri smartwatch con questo nome.

Anche se alcuni sostengono che Apple utilizzerà proprio il nome “iWatch” per il suo Apple Watch 2, noi non crediamo che possa cambiare nome. Per esserne certi però dobbiamo attendere l’evento del 7 settembre.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: