IFA 2016: TomTom VIO, il primo navigatore per scooter controllato dallo smartphone

Durante la fiera IFA 2016 di Berlino che si sta tenendo proprio in queste ore, la nota società olandese che produce sistemi di navigazione satellitare per ogni tipo di veicolo, ha annunciato TomTom Vio il primo navigatore per gli scooter connesso allo smartphone.

copertina_tomtom_vio

Il design è veramente carino ed è caratterizzato da un’elevata funzionalità, questo nuovo navigatore è dotato di un display touchscreen circolare , con resistenza weatherproof su cui sarà possibile usufruire di una navigazione turn-by-turn sia in modalità video che in modalità audio attraverso l’apposito sistema audio Bluetooth del casco.

vio_1

E’ disponibile anche il celebre servizio di allerta autovelox di TomTom, con un segnale di allerta minimale e attraente che monitora la velocità del veicolo cambiando rapidamente colore da verde a rosso se si sta superando il limite. Inoltre il Vio è sincronizzato con lo smartphone: se si riceve una chiamata sullo schermo viene visualizzato il nome e la foto del chiamante.

vio_2

Tom Tom VIO è già disponibile sul sito ufficiale nella colorazione nera a 169€. E’ possibile acquistare separatamente le cover in silicone (con 6 colori diversi) per personalizzarlo.

Vi lasciamo con un video da poco pubblicato su Youtube:

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: