La scatola “leaked” dell’iPhone 7 Plus suggerisce la presenza di cuffie AirPods incluse in confezione

In un’immagine leaked che abbiamo pubblicato ieri, si poteva vedere una presunta scatola dell’iPhone 7 e tra le specifiche comparivano le classiche cuffie EarPods con il filo, anzichè le nuove AirPods.

airpodsapple

Oggi in rete è saltata fuori una nuova immagine dove viene mostrata la scatola del modello 7 Plus da 32GB. Questa volta le cuffie incluse in confezione sono le AirPods, auricolari bluetooth senza filo, perfettamente compatibili con il nuovo iPhone che non dispone del jack da 3,5mm.

270082

Supponendo che entrambe le immagini siano veritiere, le nuove cuffie senza filo verranno incluse soltanto nella confezione del modello Plus. Ovviamente si tratta di rumors e non ci è possibile verificare l’attendibilità di queste foto quindi prendete queste informazioni “con le pinze”.

Via | AppleInsider

In un’immagine leaked che abbiamo pubblicato ieri, si poteva vedere una presunta scatola dell’iPhone 7 e tra le specifiche comparivano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.