Sarà possibile acquistare un Apple Watch 2 in bundle con iPhone 7? | Rumor

Si parla già da parecchio tempo di un possibile bundle che includa un iPhone e un Apple Watch. All’evento del 7 settembre Apple potrebbe presentare sia i nuovi iPhone 7 che la seconda è rinnovata versione dell’Apple Watch. Ora la domanda è: i due prodotti potranno essere venduti insieme?

apple watch iphone

Con il rilascio del primo Apple Watch, l’azienda di Cupertino ha letteralmente conquistato il mercato degli smartwatch, vendendo molto di più rispetto agli altri produttori. Nonostante questo, ci sono dispositivi indossabili, come le famose fitness band, che riescono a registrare vendite maggiori per il loro prezzo più accessibile. Con Apple Watch 2, Apple vorrà sicuramente aumentare ancora le proprie vendite nella categoria smartwatch, avendo anche più modelli a disposizione per le varie fasce di prezzo.

Durante l’evento di mercoledì, Apple potrebbe presentare anche i nuovi Apple Watch 2, oltre ai nuovi iPhone 7. Questa sarà probabilmente la prima volta che i due prodotti verranno messi in commercio contemporaneamente, dando ad Apple un ulteriore possibilità per aumentare le vendite di entrambi. Creando un bundle conveniente con un Apple Watch 2 ed un iPhone 7 a scelta, i clienti potrebbero rivalutare l’acquisto di uno smartwatch, insieme al nuovo modello di iPhone. Le vendite degli smartphone infatti sono decisamente superiori a quelle degli smartwatch, ma con un bundle del genere, l’azienda di Cupertino potrebbe veramente invogliare i clienti ad acquistare i suoi orologi. Ipotizzando un possibile pacchetto “Apple Watch 2 + iPhone 7” con un prezzo favorevole, possiamo dire che portare a casa un iPhone 7 da 32 GB e un Apple Watch Sport da 38 mm a 999€ sarebbe certamente un prezzo vantaggioso. Ricordiamo infatti che se i prezzi dei due prodotti dovessero rimanere in linea con quelli attuali, l’acquisto di due modelli base costerebbe 1.149€.

Voi cosa ne pensate? Acquistereste un Apple Watch 2 in bundle con l’iPhone 7?

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: