Arrivano le Apple Music Gift Card: 99$ per un anno di musica

Il servizio musicale di Apple ha riscontrato un buon successo nel suo primo anno e mezzo di vita. Per questo motivo l’azienda di Cupertino ha pensato di proporre i primi sconti dedicati al servizio di musica in streaming.

apple music gift card

Negli Stati Uniti sono già disponibili le nuove carte regalo dedicate ad Apple Music. Con 99$ è possibile acquistare un abbonamento annuale al servizio di musica in streaming. Facendo un paio di semplici calcoli, con questa promozione si può risparmiare circa 20€ all’anno, pagando 8,25$ al mese al posto di 9,99$. Si tratta dunque di un buon sconto per tutti gli amanti della musica. Ricordiamo infatti che il servizio è disponibile sia per iOS che per Android.

Attualmente lo sconto è disponibile solamente negli USA, ma presto dovrebbe arrivare anche in Europa.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: