TomTom: Car Kit disponibile all’acquisto a Settembre

tomtomE dopo la video prova di iSpazio su TomTom, il nuovo software di navigazione disponibile su AppStore da qualche giorno, arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda il Car Kit, il potenziamento e la base che offre un miglior supporto al nostro dispositivo pienamente compatibile con gli iPhone di vecchia generazione e gli iPod Touch.

Il Kit dovrebbe essere disponibile da Settembre e comprende moltissime funzionalità che rendono il nostro dispositivo adatto alla navigazione su strada grazie al modulo GPS integrato. Vediamole insieme.

Immagine 6 1. Sistema di fissaggio EasyPort;

2. Altoparlante per migliore chiarezza durante le istruzioni vocali;

3. Pulsante per la regolazione del volume;

4. Microfono integrato;

5. Attacco USB dedicato all’alimentazione;

6. Uscita audio per l’amplificazione sulle casse della propria automobile

Sarà, inoltre, possibile attaccare il supporto tramite ventosa o tramite nastro biadesivo al parabrezza della propria auto. Non appena avremo altri dettagli, naturalmente, sarete informati tramite un nuovo articolo. Vi ricordiamo che il suo prezzo, come già annunciatovi, dovrebbe aggirarsi sui 140€ circa. Non si hanno ancora dettagli se, all’interno del pacchetto, è previsto o meno il software di navigazione.

[Via]

E dopo la video prova di iSpazio su TomTom, il nuovo software di navigazione disponibile su AppStore da qualche giorno,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.