Nuove specifiche tecniche sulle cuffie AirPods | Rumor

Apple domani dovrebbe presentare diversi nuovi prodotti, tra i quali anche le nuove cuffie AirPods. Questi auricolari wirless dovrebbero integrare al loro interno una tecnologia wirless completamente rinnovata in grado di offrire una qualità sonora decisamente superiore alle attuali EarPods.

airpodsapple

Gli iPhone 7 che verranno annunciati domani molto probabilmente non avranno più l’ingresso jack per le cuffie. Per questo motivo, Apple ha pensato di proporre insieme ai suoi nuovi smartphone anche delle nuove cuffie: le AirPods. Sembrerebbe proprio questo il nome ufficiale che utilizzerà Apple per i suoi nuovi auricolari wirless. Inoltre, secondo la fonte, queste cuffie integreranno una nuova tecnologia Bluetooth in grado di offrire sia un maggiore raggio d’azione che una qualità del suono decisamente superiore. A questo proposito, Apple starebbe pensando di portare sul mercato le nuove cuffie AirPods come auricolari di fascia alta, e posizionare le nuove Beats in una fascia media. Le AirPods dovrebbero essere compatibili con ogni tipo di dispositivo, avendo anche delle funzione apposite dedicate a HomeKit e CarPlay. Non è ancora chiaro se queste cuffie saranno presenti all’interno della confezione di tutti gli iPhone, oppure solo con alcuni modelli specifici.

A svelarci queste nuove informazioni è stato il consueto analista della KGI Kuo Ming-Chi. Si tratta dunque di una fonte piuttosto affidabile, ma comunque domani scopriremo ogni dettaglio su queste nuove cuffie wirless.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: