Gli ultimi leak prima dell’evento mostrano un iPhone 7 nero, il flash LED ridisegnato ed il vano SIM impermeabile

Mancano poche ore al momento in cui Apple annuncerà il nuovo iPhone 7 (vi ricordiamo che potete seguire la diretta con noi dalle 18) ma se siete proprio impazienti, nelle ultime ore stanno circolando nuove immagini che sembrano evidenziare meglio alcuni dettagli dei nuovi prodotti Apple.

7

Le foto dovrebbero riguardare il modello da 4,7″ e mostrano un primo piano della fotocamera posteriore che risulta più grande dell’attuale con il flash posteriore a 4 LED, uno dei nuovi colori della gamma oltre alla guarnizione in gomma che impermeabilizza il vassoio d’alloggiamento della scheda SIM.

Sull’attuale iPhone 6S il flash true tone ha solo due LED con una luce più calda ed una più fredda mentre ora i LED saranno 4, distinti e più luminosi che si vedono chiaramente sotto il coperchio in vetro del flash.

ffojglg-2

Il nuovo iPhone 7 sarà il primo smartphone Apple ad essere impermeabile con valutazione IPX7, proprio come Apple Watch, che consente al dispositivo di essere immerso fino ad un metro d’acqua per 30 minuti.

Per ottenere questo, Apple ha modificato il vassoio per la SIM con l’aggiunta di una guarnizione in gomma. Il vassoio è ancora in metallo ma, come si può notare dalle immagini, contiene un anello in gomma che impedisce all’acqua di entrare nel dispositivo.

 

sim

Si è parlato molto delle due nuove colorazioni che Apple ha intenzione di introdurre con iPhone 7, una nera opaca e l’altra nera lucida definita “Piano”. Dalle immagini si può vedere la variante opaca mentre la versione lucida potrebbe essere limitata al modello da 256 GB.

Riguardo quest’immagine ci sono diversi dubbi dal momento che non presenta il logo Apple.

Ora non resta che attendere ancora qualche ora prima di scoprire insieme a voi tutte le novità preparate da Apple con il nostro live blog a partire dalle ore 18 (ora italiana)

Il servizio è pienamente compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad per cui potrete seguire il Live Blog anche lontani da casa.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: