Amazon rivela l’iPhone 7 prima di Apple

Stiamo ancora aspettando l’inizio dell’evento Apple, per la presentazione dei nuovi iPhone. Ma Amazon ha appena mostrato, anche se per poco tutti gli accessori per l’iPhone 7, praticamente confermando una serie di dettagli sul nuovo dispositivo.

iphone7

La pagina al momento non è più raggiungibile, ma negli screenshot che siamo riusciti ad ottenere, è possibile vedere alcuni dettagli chiave. Ci sono due diversi modelli di iPhone, come previsto. Uno con doppia fotocamera sul retro, mentre l’altro con una sola fotocamera più grande. Possiamo notare un cavo Lightning che potrebbe rifarsi alla rimozione del jack delle cuffie. Possiamo anche notare i colori, infatti c’è il tanto atteso colore nero, insieme con i già conosciuti grigio e oro rosa.

L’ultima particolarità è il cambiamento di denominazione. Amazon infatti si riferisce al più grande iPhone come iPhone 7+, piuttosto che iPhone 7 Plus.

iphone-7-1

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: