Super Mario Run: è in arrivo su App Store il titolo dedicato all’amato personaggio Nintendo! [Video]

Ad apertura dell’atteso keynote del 7 Settembre, Tim Cook ha rivelato una novità che avrà fatto saltare di gioia milioni di fan. Infatti, è in arrivo su App Store il più famoso personaggio di Nintendo, Super Mario!

supermariorun

Dopo aver comunicato importanti dati riguardanti App Store, come i guadagni per gli sviluppatori e gli oltre 500.000 giochi disponibili, Tim Cook ha annunciato con estrema soddisfazione il debutto di Super Mario Run, in collaborazione con Nintendo.

schermata-2016-09-07-alle-19-11-43

Sul palco Shigeru Miyamoto ha mostrato la prima demo del gioco, una corsa senza fine in cui Mario dovrà raccogliere monete e raggiungere la bandiera di fine livello prima che scada il tempo, proprio come nei giochi creati per le console della società giapponese.

Il titolo dedicato a Super Mario presenta ha anche una modalità di sfida multiplayer, in cui due giocatori devono impegnarsi a raccogliere quante più monete possibili, che possono essere utilizzate per espandere il Regno dei Funghi.

Super Mario Run sarà disponibile su App Store prima dell’inverno, ma è già oggi possibile attivare la nuova opzione “Avvisami” dello store, che come suggerisce il nome informa l’utente della disponibilità di un titolo.

img_2016-09-07-201225 img_2016-09-07-201220 img_2016-09-07-201215

Ecco il video di presentazione:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: