Apple Music e App Store aprono l’evento Apple a San Francisco

Apple dopo un simpaticissimo video iniziale, ha cominciato finalmente l’evento del 7 settembre a San Francisco. Come primo argomento si è parlato di Apple Music e App Store. Scopriamo cosa ha detto Tim Cook all’apertura dell’evento dedicato ai prossimi iPhone 7.

apple-music

Apple Music ha già 17 milioni di sottoscrittori. In iOS 10 Apple Music è stato ridisegnato per semplificare la ricerca della musica e rendere l’esperienza d’uso ancora più pratica e piacevole. Apple Music ha anche dei contenuti che non si trovano da nessuna altra parte, da Tylor Swift a Pharrell Williams, il servizio ha ottenuto grandi esclusive e continuerà a farlo. Tra 11 giorni ci sarà un importante evento a Londra, l’Apple Music Festival, che festeggerà i 10 anni. Ci saranno artisti di calibro internazionale come Robbie Williams, Britney Spears, Katy Perry e tanti altri. Lo show potrà essere visto gratuitamente da Apple Music.

L’App Store ha cambiato le nostre vite. Oggi ha raggiunto 140 miliardi di download. Negli ultimi 2 mesi, Apple ha avuto un incremento del 106% in termini di download. App Store genera più del doppio dei ricavi rispetto alla concorrenza. Questo è molto importante per gli sviluppatori, che riescono a trarre i guadagni più alti possibili. Il successo dell’App Store ha reso iPhone e iPad i dispositivi più popolari per i giochi mobile. Ci sono 500.000 giochi in App Store, ma tra questi mancava assolutamente uno dei più importanti: Super Mario Run di Nintendo.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: