Pokémon Go sbarca finalmente anche su Apple Watch!

Pokémon GO arriva anche su Apple Watch e Apple Watch Series 2. Il gioco più popolare di quest’estate è sicuramente già molto atteso sullo smartwatch Apple e anche noi non vediamo l’ora di provarlo.

pokemongo

Proprio durante l’evento Apple in corso, è stato annunciato tra le novità relative ad Apple Watch l’arrivo di Pokémon GO. Il CEO di Nianti, dopo essere salito sul palco, ed aver esposto i numeri e i risultati di Pokémon Go dal momento del suo rilascio, è stato mostrato il funzionamento sull’orologio Apple. Probabilmente questa, sarà la killer App di cui l’orologio aveva bisogno fin dalla sua prima apparizione sul mercato. Atteso da moltissimi gamer, rappresenta di certo una bella novità per il dispositivo indossabile della Mela.

Giocando a Pokemon GO e camminando, l’applicazione su Apple Watch ci mostrerà quanto percorreremo, le calorie che bruceremo man mano ed ovviamente la vicinanza dei vari Pokémon. L’app ci avviserà anche quando troveremo un Pokémon o incontreremo un Pokéstop dove potremo rifornirci con Pokèball e pozioni. Ad ogni modo riusciremo a gestire proprio tutti gli aspetti presenti nel gioco dall’Apple Watch, comprese le uova e le evoluzioni. Vi riveleremo altri dettagli sull’applicazione Pokèmon Go per Apple Watch più avanti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: