Arriva il tasto “avvisami” per le applicazioni in arrivo su App Store

Tra le varie novità presentate al keynote di San Francisco, una riguarda l’App Store. Apple introduce il tasto “avvisami” che consente di rimanere aggiornato sulle nuove app non ancora disponibili.

appstoreispazio

Da oggi con l’introduzione del nuovo pulsante “avvisami”, Apple, consente a tutti i fruitori dell’App Store di  ricevere notifiche relative alle app di interesse non ancora disponibili sullo store. Da oggi infatti troveremo una nuova pagina in App Store, una vera e propria area dedicata, con un pratico pulsante che abiliterà le notifiche che ci verranno inviate nel momento in cui una delle app non ancora arrivate sullo store saranno disponibili.

schermata-2016-09-07-alle-20-10-43

Proprio oggi è stato annunciato l’arrivo di Super Mario, l’app non è ancora disponibile nell’Apple Store, ma come per tutte le prossime uscite potremo scegliere, se interessati, di premere il pulsante “avvisami”.  Dopo aver ricevuto conferma dell’abilitazione della notifica, non ci toccherà far altro che attendere l’avviso quando l’app sarà disponibile al download. Un sistema di notifica semplice ma interessante ed utile per perdersi più il rilascio di una nuova app.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: