L’adattatore Lightning per le cuffie con cavo jack è disponibile separatamente sullo store

Tutte le voci sulla rimozione dell’ingresso jack per le cuffie nei prossimi iPhone 7 si sono confermate vere. Apple ha deciso quindi di creare delle nuove cuffie EarPods con cavo Lightning e proporre un adattatore per poter connettere le nostre cuffie dotate di cavo jack. Questo adattatore è disponibile anche separatamente sullo store Apple.

img_2723

Questo semplice accessorio verrà incluso in ogni confezione degli iPhone 7 e iPhone 7 Plus, per permettere agli utenti di continuare a sfruttare le vecchie cuffie dotate di cavo jack. Inoltre, questo adattatore è già stato aggiunto sul sito della Apple per poterlo acquistare separatamente. In questo modo potremo utilizzarlo anche sugli altri dispositivi a nostro piacimento, oltre che avere uno di riserva per qualsiasi evenienza.

L’accessorio sarà presto messo in commercio a 9 €.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: