Apple inizia a rimuovere la Apple TV di terza generazione dai suoi store

Durante l’evento del 7 Settembre di Apple non è stata citata la Apple TV, ma la società di Cupertino ha oggi fatto il primo passo verso il ritiro dal mercato della Apple TV di terza generazione. Controllando sullo store della società, il modello non è più disponibile ed una fonte avrebbe confermato che verrà rimosso anche dagli scaffali degli Apple Store.

appletv

Apple non ha ufficialmente commentato il ritiro della Apple TV di terza generazione, ma è chiaro che il processo ha ormai preso il via. Precisiamo però che il link diretto alla pagina web del dispositivo è ancora funzionante, ma per raggiungere la pagina è necessario effettuare una ricerca su Google oppure avere il link completo.

In base alle informazioni ottenute da 9to5Mac, ai dipendenti degli Apple Store è stato chiesto di rimuovere tutti i modelli rimasti di Apple TV di terza generazione dagli scaffali e dall’inventario.

La notizia, comunque, non sorprende più di tanto. La Apple TV di terza generazione è stata introdotta nel 2012 ed ha ricevuto pochi aggiornamenti negli anni successivi. La società californiana ha poi introdotto il modello di quarta generazione, che può vantare un proprio sistema operativo: tvOS.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: