Apple Watch Series 2: compatibili i cinturini della prima generazione del dispositivo

Apple ha da poco annunciato la seconda generazione di Apple Watch, e il dubbio sulla compatibilità dei cinturini di Apple Watch Series 1 sarà sorto a molti.

applewatchcinturini

Spesso, quando Apple aggiorna un dispositivo, alcuni accessori diventano per forza di cose obsoleti. Ma non temete, non è questo il caso.

Fortunatamente, infatti, Apple ha deciso di utilizzare lo stesso tipo di connettore di Apple Watch 1 (chiamiamolo così) per i cinturini su Apple Watch Series 2. Questo significa che potrete utilizzare i cinturini acquistati fino ad oggi anche sulla nuova versione del dispositivo indossabile.

Il fatto che il connettore sia lo stesso della precedente generazione non significa che Apple non abbia apportato modifiche significative con Apple Watch Series 2. La società di Cupertino lo ha infatti reso completamente resistente all’acqua, ha incluso (finalmente) il GPS, ridisegnato gli speaker e altro ancora.

Per scoprire tutte le novità su Apple Watch Series 2 consultate questo articolo!

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: