Apple Watch Series 2 è più spesso e più pesante del modello precedente

Il nuovo Apple Watch Series 2 sembra davvero identico al precedente ma non è così. I rumor ipotizzavano che questo nuovo modello potesse essere più sottile ma al tempo stesso con una batteria più capiente e forse questo è l’unico errore commesso quest’anno dai rumors.

apple-watch-series-2

Il nuovo modello infatti, è leggermente più spesso del precedente ed anche leggermente più pesante. A confermarlo è la pagina delle specifiche disponibile sul sito Apple.

apple-watch-dimensions-series-1-vs-2

Si tratta di variazioni piuttosto piccole, di 0,9 mm per lo spessore e fino a 4,2 grammi per il peso, ma comunque presenti. Dati assolutamente giustificabili per una batteria del 35% più grande, un processore S2 più veloce ed un GPS integrato.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: