iPhone SE batte l’iPhone 7 nella durata della batteria in navigazione LTE. Il Re indiscusso resta il 7 Plus

Apple ha recentemente presentato i nuovi iPhone 7 come gli iPhone con la migliora batteria. L’autonomia dei due nuovi modelli è stata effettivamente migliorata rispetto all’anno scorso, ma c’è un modello di iPhone che riesce a superare anche i nuovi arrivati.

iphonese

Stando alle informazioni dichiarate da Apple durante l’evento di presentazione dei nuovi iPhone 7, la batteria del modello “normale” dovrebbe durare circa 12 ore in navigazione LTE. Se andiamo a paragonare questo dato alla scheda tecnica dell’iPhone SE, possiamo immediatamente notare che questo smartphone riesce a battere il nuovo arrivato con un’ora di navigazione in più. Per tutto il resto l’iPhone 7 ha un’autonomia maggiore dell’SE quando viene utilizzato per altri scopi come giochi, navigazione web e quant’altro, ma ancora più potente è l’iPhone 7 Plus. Quest’ultimo riesce a raggiungere 21 ore di chiamate, 16 giorni di standby, 13 ore di navigazione in LTE, 15 ore di navigazione in WiFi, 14 ore di video playback e 60 ore di riproduzione audio con un unica ricarica. Si tratta di un’autonomia veramente considerevole, che non creerà problemi anche in una giornata di utilizzo pesante.

Nonostante l’avvento dell’iPhone 7, il “piccolino” di casa Apple si comporta ancora meravigliosamente bene.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: