Google Foto si aggiorna con la stabilizzazione dell’immagine MotionStills e la creazione di GIF da Live Photos

Immagine per Google Foto - foto gratis e memorizzazione video

Google Foto - foto gratis e memorizzazione video

Google, Inc.
Gratuiti

Google ha aggiornato la sua applicazione Foto per iOS con il supporto al tipo di stabilizzazione dell’immagine della sua app MotionStills. Questa novità permette di trasformare le Live Photos in brevi clip video che possono essere esportate anche in formato GIF.

MotionStills, per chi non la conoscesse, permette agli utenti di modificare le proprie Live Photos in diversi modi, tra cui quello di stabilizzare l’immagine. Queste modifiche possono ora essere eseguite anche direttamente dall’app Google Foto, senza la necessità di scaricare una seconda app. Dopo questo aggiornamento, però, sorgono dei dubbi sul futuro di Motion Stills.

Google Foto 2.0 inoltre introduce una feature utile per condividere le clip direttamente su YouTube, così come una per ordinare le foto negli album cronologicamente o per data di aggiunta. Questo il changelog completo:

  • Ottimizzazione di Live Photos con la stabilizzazione MotionStills
  • Possibilità di scelta di nuove miniature dei volti in Persone
  • Ordinamento delle foto negli album cronologicamente o per data di aggiunta
  • Condivisione più semplice su YouTube
  • Prestazioni migliorate
Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: