iPhone del 2017: la doppia fotocamera ancora come esclusiva del modello Plus | Rumor

iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono stati presentati solo pochi giorni fa, e sono attualmente in fase di pre-ordine, ma i rumor sugli smartphone Apple del prossimo anno non tardano ad arrivare. Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, ha infatti pubblicato un nuovo rapporto in cui esprime il suo pensiero sulla doppia fotocamera degli iPhone del 2017.

iphone7plus

Quasi sicuramente saprete che la doppia fotocamera è un’esclusiva di iPhone 7 Plus (5,5″), ma il prossimo anno? Secondo Kuo tale innovativo modulo fotografico verrà implementato solo su quello che potrebbe prendere il nome di iPhone 8 Plus.

In aggiunta, l’analista crede che Apple aggiornerà la doppia fotocamera aggiungendo la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) al teleobiettivo. Al momento, infatti, su iPhone 7 Plus solo fotocamera grandangolo può vantare tale tecnologia. Ciò migliorerà significativamente la qualità delle foto scattate mentre si utilizza lo zoom ottico e digitale.

Parlando dell’iPhone del 2017, Ming-Chi Kuo ha dichiarato diversi mesi fa che il dispositivo sarà caratterizzato da un nuovo design, con case in vetro e display AMOLED edge-to-edge. Chiaramente si tratta di indiscrezioni, ma Kuo si è rivelato molto spesso affidabile e preciso nelle sue previsioni.

Via | iDownloadBlog

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: