Runtastic Push Ups PRO è ora in offerta gratuita su App Store. Risparmiate 1,99€!

Immagine per Runtastic Push Ups PRO Flessioni Allenatore

Runtastic Push Ups PRO Flessioni Allenatore

runtastic
1,99 €

Oggi vi segnaliamo un’offerta per una della applicazioni più amate firmate runtastic. Parliamo di Runtastic Push Ups PRO, che è ora disponibile su App Store gratuitamente. Come al solito, vi suggeriamo di scaricare quanto prima la vostra copia, non sappiamo per quanto tempo ancora sarà disponibile l’offerta.

Volete raggiungere i 100 push-ups? Obiettivo ambizioso ma non impossibile! L’app Runtastic Push-Ups è l’alleato ideale per rafforzare e tonificare i muscoli delle vostre braccia. Lasciatevi guidare da Runtastic per iniziare un anno pieno di salute e di benessere. Un piano di allenamento basato sul vostro livello di preparazione vi aiuterà a restare motivati fino al raggiungimento del vostro obiettivo. In più, non dovete nemmeno contare le ripetizioni: il sensore di prossimità del vostro iPhone o iPad terrà il conto dei vostri push-ups per voi.

Caratteristiche:

  • Quanti push-ups avete eseguito? Ve lo dice l’app stessa grazie ai sensori di prossimità o al tocco del display
  • Tre livelli di allenamento per arrivare fino a 100 push-ups
  • Pausa automatica che si attiva nei momenti di riposo, inclusi i secondi
  • Allenatore Vocale per un feedback costante
  • Record personali e statistiche mensili o annuali sugli esercizi
  • Classifica dei record personali e riepilogo delle ripetizioni: a che livello siete in classifica? Scopritelo!
  • Caricamento delle attività fitness su Runtastic.com
  • Integrazione con Apple Health
  • Possibilità di trasferire i dati sul vostro account MyFitnessPal
  • Condivisione dei vostri successi su Facebook, Twitter o via email
  • Extra motivazione: collezione dei badges ad ogni traguardo raggiunto

MOTIVANTE: Grazie alle statistiche puoi visualizzare il riepilogo di tutti i vostri allenamenti e dei vostri record. I vostri successi vi stimolano a tenervi motivati e vi danno la giusta motivazione per cercare di ottenere sempre il massimo da voi stessi.

UNICO: I vostri push-ups sono automaticamente riconosciuti attraverso i sensori di prossimità del vostro iPhone o iPad o semplicemente toccando il display con il naso.

PRATICO E INTUITIVO: Se volete, potete caricare le vostre sessioni su Runtastic.com e accedervi in qualsiasi momento per monitorare i vostri progressi.

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: